Una famiglia giovane con prospettive di crescita, dove ciascun membro vuole poter mantenere il suo spazio; una coppia di professionisti che esige il meglio da ogni ambiente affinché diventi occasione di convivialità per la famiglia e gli amici.
Un attento studio degli spazi e l’armonizzazione delle funzioni della zona giorno uniscono tre aree del vivere quotidiano apparentemente distinte, in un unico ambiente, elegante e raffinato.
La scelta di far coesistere cucina, zona living e zona pranzo in un unico grande open space di quasi 80mq risulta efficace; pur mantenendo la propria identità funzionale, la fluidità con cui si fondono i relativi spazi rende piacevole vivere questi ambienti: in ciascuno di essi si gode della piacevole sensazione di apertura e percezione di ampio spazio.
Soluzioni ad hoc e spazi nascosti, ricavati con arredi fissi disegnati su misura, garantiscono una perfetta organizzazione dello spazio di contenimento, trovando per ogni necessità il giusto posto ad ogni cosa.
Lo studio dei dettagli, le linee pulite, insieme ai materiali scelti, rendono il soggiorno in ogni ambiente della casa una piacevole esperienza sensoriale.
Notevole privacy è garantita dalla netta separazione della zona giorno rispetto alla zona notte, che risulta riservata e silenziosa.